mercoledì 9 settembre 2015

Cambiamenti

Ciao Amici,
da tanto tempo non scrivo e come voi saprete ora sono pure un Papà!
Come il Biondo sa.. già dal 2013 il mio viaggio con le Arti Marziali si è concluso con tutti i suoi bei e brutti ricordi.
Forse non ho ancora trovato una casa che sia il mio tempio, o un Maestro che mi rubi il cuore..
Nel frattempo, dopo il kung fu vietnamita, il karate, il jujistu e del buon TaiChi (anche se poco) con il Biondo mio fratello mi sto dando al KravMaga.
Non avevo stima di questo metodo e ho trovato veramente tanti ciarlatani ma la vita mi ha concesso un insegnante che è diventato Amico e che..finalmente vede le cose come me ovvero cosa funziona e cosa no e perché.
E' bello sentirsi dire, questa cosa è da programma ma lasciatela stare lavoriamo le altre tecniche che questa non conviene.
Sono in una piccola baia di sincerità, ho avuto il mio riscatto perché per meriti mi è stato chiesto e concesso l'onore di partecipare al corso allenatori anche se non ho l'esperienza tecnica e tutti si sono mossi per darmi una mano a colmare le mie lacune e mancanze.
Putroppo o per fortuna, per il momento non posso partecipare a questo corso ma è stata una bella conferma delle mie capacità che in un certo senso lasciando il mio vecchio Maestro  e confrontandomi con il mondo sentivo non essere autentiche.
Vi Abbraccio tutti e se per caso siete su fb.. beh il mio nome lo conoscete... non più Suppaman ma il vero Andrea.
BAci.

1 commento:

Viviana B. ha detto...

"Quando l'allievo è pronto, il Maestro arriva".
Probabilmente nella tua vita eri pronto per questo attuale insegnante. Buon proseguimento e buon cammino!