mercoledì 8 ottobre 2008

Kung Fu e mutamenti

Vivi ti rispondo con un post (ho deciso di non scrivere commenti in questo blog ma solo post; spesso i commenti non vengono letti e utilizando questo metodo, cioè rispondere con un post, il blog assomiglierà più ad una bella chiacchierata tra guerrieri). Quanto hai ragione...quanto ti capisco....ieri ho ripreso a fare AM dopo circa 6 mesi: sono tornata a vivere! Ed è vero non si può scindere, il corpo dallo spirito, come non si può scindere l'attività fisica dalla filosofia, appena ricominci ad allenarti accade qualcosa di magico che attiva una circolo virtuoso. Ieri ho ripreso i miei libri e forse anche il kung fu....nel senso che continuo col Kendo ma forse torno anche in palestra: ho capito ieri quanto veramente non posso fare a meno del Kung Fu. Ma veniamo a te: nonostante tu abbia tutte le ragioni per piangere da vera taoista cedi al cambiamento non ti irrigidire, so che non è facile....mi è piaciuta molto la tua immagine mentre spiegavi ai nuovi e mi chiedevo se questo mutamento non può portare a una tua trasformazione. Voglio dire io non so lo spazio che tu hai nella tua palestra ma potresti trovare un modo nuovo di vivere il Kung Fu magari scoprendo parti nuove di te stessa!....quei concetti di cui parli...di che si tratta.non ne ho mai sentito parlare..

Nessun commento: