martedì 6 aprile 2010

Botte per tutti!

Purtroppo i miei ormai noti acciacchi mi tengono ancora lontana dagli allenamenti, ma poichè la "crisi d'astinenza da arti marziali" era ormai insopportabile, mi sono messa a cercare un po' di appuntamenti ed articoli legati al mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento, tanto per non sentirmi completamente "fuori dal giro".
Ecco qui di seguito, dunque, una piccola selezione dei prossimi appuntamenti e degli eventi suddivisi per area geografica ed in ordine alfabetico; cliccando sulla scritta grigia accedete all'articolo o alla pagina web. Se siete a conoscenza di qualcos'altro non esitate a comunicarmelo, lo pubblicherò ben volentieri!


Boffalora (Lo): prenderà il via lunedì 19 aprile un corso di difesa personale. L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è patrocinata dal Comune di Boffalora e le lezioni sono curate dalla scuola "Dragon Ju-Jitsu".


Bordighera (Im): inizierà domani, 7 aprile, il quarto corso di difesa personale femminile organizzato dalla Società Red Pepper. Per informazioni ed adesioni telefonare al 3355311621.


Caldogno (Vi): si terrà sabato 17 aprile lo "Stage dell'Amicizia" di Aikido presso il palazzetto delle scuole medie di via Pajello.


Follonica (Gr): sabato 10 e domenica 11 aprile si terrà il Campionato Italiano di Judo.


Reno (USA): gli atleti italiani della boxe dilettantistica hanno conseguito una bella vittoria per 7 a 3 contro i colleghi a stelle e strisce. Un rammarico la sconfitta in campo femminile, dove la pur brava Romina Merenda ha perso ai punti.


Roma: resa nota la rosa degli atleti che parteciperanno ai Campionati europei di Judo, in programma a Vienna dal prossimo 22 aprile.


Roteglia (RE): domenica 11 aprile si terrà il Secondo Multistage Open FIWS di combattimento Sanda e combattimento Thuei Shou.


Torino: si terrà domenica 11 aprile lo stage di aggiornamento tecnico di Aikido, aperto a tutti i gradi. Presso il Centro Sportivo Ruffini di via San Paolo 160. Per informazioni contattare clan@clanaikidotorino.it

4 commenti:

Andrea Sguotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Sguotti ha detto...

Mi sono auto-elimato il commento :-P

Grazie per scrivere in questo blog un po abbandonato da tutti.

Grazie per il tuo Contributo!

Viviana B. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Viviana B. ha detto...

Grazie Suppaman! :-)
Senti, ti va se posto anche qui, sotto questo cielo, il post che ho messo da me sui cinque elementi?
Fammi sapere...
Ciao!